The goods city

 

Nuova certificazione Controllo Accessi

L’Interporto Quadrante Europa di Verona si impegna quotidianamente per il controllo degli accessi all’intera infrastruttura, degli edifici e del personale: sistemi e procedure di monitoraggio all’avanguardia e costantemente aggiornati permettono alle aziende che operano al suo interno di gestire la propria attività con alti standard di efficienza e sicurezza interna.

 

Controllo accessi

 

Il Centro Spedizionieri si estende su una superficie interamente recintata, con 1 varco di accesso equipaggiato con tecnologia TELEPASS, un sistema automatico di videosorveglianza e di autorizzazione all’accesso, che controlla i veicoli in entrata e in uscita. Il sistema permette inoltre alle aziende di controllare e autorizzare i propri veicoli in entrata e in uscita.

 

controllo accessi QE

 

Il varco di accesso, caratterizzato da 6 corsie (3 in ingresso/ 3 in uscita) con 20 telecamere, permette di migliorare la mobilità in ingresso e in uscita e l’accessibilità a tutti i magazzini e ai servizi dell’infrastruttura.

Un sistema di sorveglianza operativo h24 e un circuito di oltre 100 telecamere collocate in punti strategici dell’interporto accrescono ulteriormente il livello di sicurezza interna.

Un varco apposito per l’ingresso dei mezzi di soccorso completa poi la sicurezza dei dipendenti che quotidianamente lavorano presso le aziende dell’Interporto.

 

L'Interporto Quadrante Europa di Verona gestisce i propri processi in conformità allo Standard internazionale IEC 60839-11-1:2013 (Alarm and electronic security systems).